Publiesse Chiaravalle, Il “Toro” Del Curto ai saluti: grazie di tutto Gino!

Gino Del Curto e la Publiesse Chiaravalle non proseguiranno insieme il loro cammino. Dopo le partenze di Verdino, Morettin e Vieira, il club annuncia la separazione dal pivot argentino che tanto ha lasciato il segno in città.
Come Morettin, Del Curto ha vissuto e scritto le pagine più importanti della storia biancoblu. Centrando la meravigliosa promozione in Serie A Gold e successivamente difendendo la categoria con il suo animo battagliero nella stagione appena terminata. Del Curto, per tutti il “Toro”, lascia un ricordo indelebile e non potrebbe essere altrimenti per la dedizione, l’impegno e la passione con cui ha vissuto questa esperienza.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE MALTONI – “Ringraziamo un ragazzo che ha portato tanto in questi due anni. Dando altrettanto in mezzo al campo e fuori per la Publiesse Chiaravalle. Doveroso sottolineare anche il suo lavoro nel settore giovanile, in cui si è fatto ben volere dai tesserati più giovani del club. Gli auguro e auguriamo le migliori fortune umane e professionali”.
Grazie di tutto “Toro”, davvero!