PUNTI PESANTI PER LA LIONS TERAMO CHE ESPUGNA CAMERANO

Partita importante doveva essere e partita importate è stata quella che la Maxi Coal Teramo ha fatto sua sul campo della terza in classifica, ancora imbattuta, Camerano con il punteggio di 23-22 ( p.t. 9-12 ).

Biancorossi in vantaggio già dalle prime battute con un margine che ha toccato anche le sei lunghezze durante il corso del match. Nel finale Camerano provava a rientrare ma non c’era più tempo ed a poco valeva l’ultima rete su rigore a tempo scaduto realizzata dai marchigiani.

Onore agli avversari che hanno disputato un’ottima gara mettendo in mostra tutto quello che di buono era emerso in questo primo scorcio di stagione. Teramo dal canto suo ancora una volta riesce a mettere in pratica un’ottima organizzazione difensiva sulla quale si stanno basando le certezze degli uomini del tecnico Fonti.

Ottima prova di tutto il collettivo in casa Lions, con menzione particolare per il terzino destro Alessandro Murri ancora una volta top scorer con i suoi 9 centri messi a bersaglio.

Adesso non bisognerà abbassare la guardia ed affrontare con la massima concentrazione, sabato 30 ottobre, la Pallamano Prato attualmente in ultima posizione assieme al Bologna United.

I Tabellini:

PALLAMANO CAMERANO – LIONS TERAMO 22-23 (pt 9-12)

PALLAMANO CAMERANO: Sanchez, Giambartolomei 3, Bilò 6, Gardi 3, Scandali 2, Selmani, Marinelli 2, Francelli, Brilli, Francinella, Covali 3, Antonelli 2, Coppari, Boccolini, Vagnoni 1, Rossi All. Capurro
MAXI COAL TERAMO: Di Marcello P., Leodori, Barbuti D. 3, Di Marcello A., Cinelli, Murri 9, Toppi 4, Giampietro, Bellia, De Angelis M., Barbuti R., Camaioni, Reginaldi, De Angelis A. 5, Forlini All. Fonti
Arbitri: Kurti – Maurizzi