Quarti di finale play off la Orlando Pallamano Haenna a Chiaravalle per la gara di ritorno

Sessanta minuti ma che possono diventare anche 120, con “Gara 3”, per continuare a sognare o per dire grazie lo stesso per quanto fatto.

Sarà con questa serena condizione psicologica che la Orlando Pallamano Haenna questa sera 2 maggio si reca a Chiaravalle per la gara di ritorno dei quarti di finale di Play Off del campionato di Serie A Silver di Pallamano maschile.

I gialloverdi arrivano in terra marchigiana con il morale alle stelle per la netta vittoria casalinga di sabato scorso con uno scarto di 9 reti.

Ma a Chiaravalle sarà tutto da rifare visto che poi alla fine quello che conta è la vittoria a prescindere dal risultato finale. Se lo faranno i gialloverdi, continueranno nel loro fantastico cammino. Se a vincere saranno i padroni di casa, si giocherà l’eventuale “bella” sempre a Chiaravalle sabato 4 maggio.

Quindi si prospetta una gara molto dura ed avvincente come lo erano anche state quelle della regular season con una vittoria di misura per entrambe.

Ed è molto probabile che non saranno pochi gli ennesi che seguiranno la gara in diretta dalle 18, sul canale youtube Pallamanotv.

“Ci rechiamo a giocarci questa gara di ritorno con la massima serenità -commenta il direttore generale della Orlando Pallamano Haenna Luigi Savoca – sicuramente in questa stagione abbiamo dimostrato che possiamo giocare a la pari contro chiunque. E con questo spirito giocheremo anche la gara di ritorno. Poi se andremo avanti lo faremo sino a dove potremo arrivare. Se ci fermeremo il nostro bilancio rimane lo stesso altamente positivo. Ma lo abbiamo già detto altre volte…Sognare non costa nulla…”