QUINTO SIGILLO CONSECUTIVO PER LA LIONS TERAMO. BATTUTA PRATO

Vittoria agevole per la Maxi Coal Lions Handball Teramo contro la Pallamano Prato. Dopo i primi minuti di studio la Lions prende il largo e per la formazione toscana, fanalino di coda ancora a secco di punti , non c’è nulla da fare. Di fatto gara già chiusa nel primo tempo con il tabellone del Pala San Nicolò che segnava un eloquente 16 -9. Nella seconda frazione di gioco il tecnico Fonti applicava un ampio tournover dando spazio a tutti gli effettivi che ben si comportavano, gestendo la partita in modo esemplare. Solita intensità difensiva con un ottimo Matteo De Angelis tra i pali ed un super Riccardo Barbuti, rientrato da poco alla corte dei Lions, autore di ben ben 6 goals e top scorer dell’incontro.

Oltre al risultato che poteva sembrare scontato alla vigilia, i biancorossi hanno comunque fornito una prova di livello restando concentrati per tutto l’arco del match e mandando a referto quasi tutti gli effettivi. Buone indicazioni per lo staff tecnico aprutino in vista del proseguo di campionato.

Dopo la sosta della prossima settimana per impegni delle nazionali, sarà subito derby, in serie A non si vedeva da anni, contro la Ogan Pescara vera sorpresa fin qui del girone e che appaia proprio la Lions a quota dieci punti.

I TABELLINI:

MAXI COAL TERAMO – PALLAMANO PRATO 36-19 (p.t. 16-9)

Maxi Coal Teramo: P.Di Marcello, D’Argenio 2 , Leodori 2, D.Barbuti 2, A.Di Marcello 1, Cinelli 2, Giampietro 5, M.De Angelis, R.Barbuti 6,, Camaioni 1, A. De Angelis 6, Di Battista Rodi, Forlini 1, Reginaldi 1,Toppi 5, Murri 2. All: M.Fonti

Pallamano Prato: Pasquini, Nicotra 2, Simoni 1, Scrivo 2 , Balò 1 , Modolo 1 , Pukri 3, Colò, Halim 5, Pozzi 4 , Nieri, Kirivì. All. L.Moro