Il nuovo acquisto ma vecchia conoscenza Elvis Radovcic ci parla del suo ritorno a Paese dopo diversi anni di militanza a Cassano, tra speranze e obiettivi per la nuova stagione alle porte.
HandballTime: Ciao Elvis, ora che sei tornato a Paese quali sono gli obiettivi tuoi e della squadra per la prossima stagione?
Elvis Radovcic: L’obiettivo personale è quello di fare un bel campionato, siamo una bella squadra e speriamo di toglierci qualche soddisfazione durante la stagione.
HandballTime: Qual è la vittoria che porterai sempre nel cuore o che ricordi con più affetto?
Elvis Radovcic: Più che una una vittoria in particolare ricorderò sempre le grandi partite contro i rivali storici del grande Bolzano. Se proprio devo fare qualche nome allora ti dico la bella vittoria di qualche anno fa contro l’Eppan, quando giocavo ancora a Paese. Ma devo dire che tutte le gare hanno una storia a sé e ognuna mi è rimasta nel cuore, sono un romanticone!
HandballTime: Cosa non dimenticherai di questi numerosi anni a Cassano?
Elvis Radovcic: Di Cassano mi mancheranno soprattutto gli spalti sempre pieni e il calore del pubblico che una piazza come Cassano mi ha regalato durante tutti questi anni. E poi l’euforia e l’entusiasmo di Cassano per la pallamano dimostrano che questo sport può regalare davvero grandi emozioni. Infine mi mancherà il bellissimo gruppo di amici che si è creato.
HandballTime: Chi è la squadra favorita per la vittoria dello scudetto maschile quest’anno?
Elvis Radovcic: Con tutto l’affetto possibile devo essere obiettivo e credo che la squadra più completa e quindi favorita sia il Bolzano. E’ una squadra che mi è sempre piaciuta e lo dico non solo da fratello e tifoso ma da appassionato di questo sport. Certo, mi auguro e sono sicuro che il Cassano disputi uno splendido campionato e auguro loro le massime soddisfazioni sportive: in bocca al lupo a loro e anche alla squadra femminile!
HandballTime: Cosa pensi della tua nuova/vecchia squadra e dove pensi potrà arrivare quest’anno?
Elvis Radovcic: Nella mia nuova squadra che poi non è proprio nuovissima posso dire di aver ritrovato tanti vecchi amici; punteremo ai playoff e se sarà possibile far meglio ben venga ma l’obiettivo restano i playoff. Siamo una bella squadra ma soprattutto un bel gruppo che ha tanta voglia di fare bene.
HandballTime: Un saluto a tutti gli appassionati di pallamano?
Elvis Radovcic: Ringrazio per l’intervista e vorrei fare un grosso in bocca al lupo a tutto il movimento della pallamano!