Raimond, a Fondi per invertire il trend negativo. Rossoblù impegnati sul campo della Banca Popolare.

La Raimond Handball Sassari torna in campo per disputare la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A Gold. La quarta sconfitta consecutiva, arrivata sabato scorso al PalaSantoru contro l’Alperia Merano, ha complicato la classifica dei rossoblu, ora settimi a quota quindici punti. Nel prossimo turno, i ragazzi ora guidati da Lorenzo Vosca, voleranno in terra laziale, per ritrovare la vittoria perduta sul terreno di gioco della Banca Popolare di Fondi.

I prossimi avversari della Raimond sono reduci dalla sconfitta in casa della capolista Brixen, impostasi con il punteggio di 35-23. Decima in classifica con dieci punti, la Banca Popolare di Fondi ha fin qui messo assieme quattro vittorie, due pareggi e otto sconfitte. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 21 Settembre, i rossoblu si imposero con il punteggio di 34-26, al termine di una gara nella quale il migliore realizzatore dei sardi fu Umberto Bronzo, con otto reti realizzate.

Banca Popolare Di Fondi-Raimond Sassari si giocherà Sabato 17 Dicembre alle ore 14,30. La gara, valevole per la quindicesima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSport di Fondi e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Castagnino e Manuele. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.