Raimond, arriva Pressano per la prima di cinque finali. I rossoblù si tuffano nel rush finale della regular season.

Dopo tre settimane senza gare ufficiali, la Raimond Handball Sassari torna in campo per disputare la ventiduesima gara della regular season della Serie A Gold. I rossoblu, attualmente fuori dalla zona playoff  e distanti tre punti dalla quarta piazza occupata dall’Alperia Merano, ospiteranno Pressano in un match che dirà molto sulle possibilità degli uomini guidati dal fresco di rinnovo di contratto Equisoain di disputare i playoff Scudetto.

I prossimi avversari della Raimond occupano la sesta posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Con i suoi venticinque punti, frutto di dodici vittorie, un pareggio e otto sconfitte, Pressano è ancora matematicamente in corsa per la post season, anche se le possibilità dei ragazzi di Fusina sono decisamente ridotte. Nella gara d’andata, giocata lo scorso 12 Novembre, i sassaresi vennero sconfitti con il punteggio di 23-22.

Raimond Sassari-Pressano si giocherà Sabato 18 Marzo alle ore 18,30. La gara, valevole per ventiduesima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Castagnino e Manuele. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.