Raimond, con Merano per riavvicinare la zona play-off. I rossoblù tornano al PalaSantoru per ospitare l’Alperia.

Reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali incassata a Fasano sabato scorso, la Raimond Handball Sassari torna in campo per disputare la prima giornata del girone di ritorno della Serie A Gold. La decisione della federazione di restituire a tutte le squadre i punti ottenuti contro Rubiera, ha portato i rossoblu a quota quindici punti, momentaneamente fuori dalla zona playoff, ma con la ghiotta occasione di riavvicinarla già nel prossimo turno, quando, al PalaSantoru, arriverà l’Alperia Merano.

I prossimi avversari della Raimond occupano la quarta posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Con diciotto punti, i ragazzi guidati da coach Jurgen Prantner hanno fin qui messo assieme otto vittorie, tre sconfitte e due pareggi, arrivati contro la Banca Popolare di Fondi e contro Conversano. Nell’esordio in campionato, giocato lo scorso 3 Settembre a campi invertiti, i sassaresi si imposero con il punteggio di 30-29.

Raimond Sassari-Alperia Merano si giocherà Sabato 10 Dicembre alle ore 18,30. La gara, valevole per la prima giornata di ritorno della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale Carrino-Pellegrino. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblu.