La Raimond Ego Sassari è lieta di annunciare l’ingaggio di Miguel Gomes. Il centrale portoghese vestirà la casacca rossoblu nella prossima stagione e affiancherà Bruno Brzic in cabina di regia. Arriva così un altro rinforzo per coach Equisoain, che potrà contare su una coppia di play di sicuro affidamento e qualità. L’ultimo colpo di mercato messo a segno dal Direttore Sportivo Andrea Giordo sarà a disposizione dello staff tecnico fin dall’inizio della preparazione estiva.
Miguel Gomes nasce a Oporto il 16 Aprile 1997. Cresciuto nel settore giovanile dell’Aguas Santas, compagine con la quale debutta da senior, prosegue la sua carriera indossando le casacche di Arsenal e Sporting da Horta, sempre in Portogallo. Nel 2021/2022 si trasferisce nella Liga Asobal spagnola per difendere i colori dell’Huesca, per poi approdare nel nostro paese, disputando l’ultimo campionato a Cingoli e andando a segno in ben 244 occasioni.
“La Raimond Ego rappresenta un passo avanti nella mia carriera – queste le prime parole del nuovo centrale rossoblu – Non vedo l’ora di disputare una competizione europea e di lottare per i titoli italiani più importanti, sono convinto che Sassari sia il posto migliore per farlo. Son qui per portare velocità e organizzazione di gioco, con la speranza di recitare un ruolo da protagonista in una squadra che proverà a vincere ogni partita”