Raimond subito in campo, al PalaSantoru arriva il Romagna. Per i rossoblù è la seconda gara in tre giorni

Tre giorni dopo la vittoria contro la Banca Popolare Di Fondi, la Raimond Handball Sassari è pronta a tornare in campo per disputare la terza gara del suo campionato. Il 34-26 arrivato contro i ragazzi guidati da Giacinto De Santis, ha consentito a Querin e compagni di salire a quota quattro punti in classifica, archiviando così l’eliminazione dalla EHF European Cup. Nell’impegno di sabato pomeriggio, i rossoblu ospiteranno il Romagna.

I prossimi avversari della Raimond occupano l’ultima posizione nella classifica della Serie A Gold, in compagnia di Secchia Rubiera e Carpi. Il Romagna, che deve recuperare la gara interna contro Brixen, ha perso entrambe le partite fin qui disputate contro Cassano Magnago (32-22) e Bolzano (35-28). Cinquanta le reti realizzate, a fronte dei sessantasette incassate, nei primi centoventi minuti disputati in questo campionato.

Raimond Sassari-Romagna si giocherà Sabato 24 Settembre alle ore 18,30. La gara, valevole per la quarta giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Anastasio e Zappaterreno. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblu.