Riparte il 20 giugno il “Campus Talent Handball Alessio Bisori” al Palafarfalle di Padova

Il Campus di 7 giorni è un vero e proprio stage per crescere i giovani giocatori di pallamano, insegnandoli i trucchi del mestiere da allenatori da tutta Europa invitati dal mister Saadi (coach Pallamano Cellini Padova). I ragazzi e le ragazze delle categorie U15, U17 e U20 sono invitati con l’obiettivo del miglioramento di tutto il movimento della pallamano puntando sui giovani, sia a livello di allenamento fisico e tecnico, che, e soprattutto, di conoscenza del gioco.

Si tratta di uno stage internazionale, presieduto da professionisti del settore dalle grandi scuole del nord Europa: svedese, danese e francese.

Il Camp sarà in lingua Inglese, essendo internazionale. Così è uno stimolo in più per gli atleti che si apriranno a un modo aggiuntivo di approcciare alla pallamano.

Angela Prela, centrale di prima squadra della Pallamano Cellini Padova, classe 2005 ci ha già partecipato e ci parteciperà ancora. Ai microfoni della federazione queste le sue parole

Aiuta molto a crescere, a me e alle mie compagne ha aiutato moltissimo. Quest’anno sarà ancora più bello perché ci sono veramente tanti istruttori di livello internazionale. L’obiettivo è migliorarsi e questo è il posto giusto dove farlo”

Contatti:

  • Pallamano Cellini Padova: