Spazio oggi anche ad Andrea Dall’Aglio, giocatore del Romagna, attuale capolista del girone B dopo l’incredibile vittoria contro il Carpi. Sentiamo quindi le dichiarazioni del giocatore:
HandballTime: Una vittoria importante che vi consente di rimanere in prima posizione. Cos’avete avuto in più del Casalgrande? E come mai avete faticato più dell’andata?
Andrea Dall’Aglio: Abbiamo fatto una difesa in più di loro e non sono riusciti a pareggiare. Ieri sera abbiamo chiuso la terza partita in 7 giorni e l’abbiamo sentito sulle gambe e sugli acciacchi. Casalgrande aveva preparato molto bene la partita e in casa loro abbiamo da sempre faticato. Sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stata molto dura e non avremmo comunque vinto facile.
HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?
Andrea Dall’Aglio: I nostri obiettivi sono continuare a divertirci e lottare in ogni partita, poi non so dove arriveremo.
HandballTime: Sabato vi aspetta il match contro il Ambra, con il quale all’andata avete vinto di tre reti. Cosa vi aspettate da questo incontro?
Andrea Dall’Aglio: Sabato abbiamo la partita con la nostra principale rivale e non la vogliamo sbagliare.
HandballTime: Cos’avete avuto in più invece del Carpi?
Andrea Dall’Aglio: Abbiamo fatto una grande partita. In più, con un pubblico cosi puoi solo divertirti! Sotto il piano del gioco abbiamo difeso molto bene e attaccato con discrete percentuali. Loro hanno perso tanti palloni ed è questo che a fine partita li ha penalizzati.