Rovereto, ecco la nuova mascotte

Rovereto
Rovereto

Il 2015 inizia subito col botto per la Pallamano Rovereto Vallagarina!! Alla cena di fine anno è stata presentata a tutti i tesserati la nuova mascotte della società che da oggi in poi accompagnerà le attività delle squadre e soprattutto quelle dei più piccoli.

Un’idea nata in collaborazione con la Scuola di Pallamano per la necessità di avere un simbolo riconoscibile ed identificabile da tutti. Uno strano scoiattolino tutto blu con la coda bianca a cui piace tantissimo giocare a pallamano con i suoi amici: è furbo, scattante, forte, scaltro e agile!! Per i suoi avversari è difficile da fermare, proprio come devono diventare i nostri piccoli atleti!!

Attualmente non gli è stato ancora assegnato un nome ma per questo è stato aperto un concorso: basta fare un disegno che rappresenti la mascotte, scriverci sopra la proposta del nome e consegnarlo ad un dirigente della società; il vincitore oltre a diventare l’inventore del nome della nostra mascotte riceverà anche un piccolo riconoscimento per il suo impegno.

Tutto lo staff della società è molto entusiasta per questo nuovo progetto che diventa ogni anno sempre più ambizioso.