Rubiera – Modena, ecco il derby della via Emilia

Mai come in questo momento la sfida Rubiera-Modena è speciale: al di la della storica rivalità tra le due sponde del Secchia, in palio ci sono punti pesanti per le ambizioni stagionali di entrambi i club. Sia Rubiera che Modena non nascondono di puntare alla promozione in serie A, ma mentre la squadra canarina ha iniziato con il vento in poppa la stagione e può guardare con fiducia all’approdo nei Play-Off, la Pizzikotto ha lasciato per strada tanti punti e ora non può più permettersi di fare tanti pasi falsi, perchè altrimenti rischia di restare fuori dalle partite che contano.  Pizzikotto Rubiera-Modena si gioca domani (sabato) alle 18 al PalaBursi di Rubiera; arbitreranno Regalia e Greco.

I PRECEDENTI
Quello di sabato sarà il 37° Derby del Secchia. I precedenti complessivi tra Rubiera e Modena vedono la squadra rubierese condurre per 17 successi a 15 (più 4 pareggi). Da quando il derby è ritornato, nel 2012, conduce però Modena 8-4.

PORTA UN AMICO AL PALASPORT
Anche in questa occasione… Anzi sopratutto in questa occasione, vi invitiamo a portare al Palazzetto di Rubiera amici e/o parenti e/o vicini di casa con abbiano mai visto una partita di pallamano o che di solito non la seguono… Promuoviamo il nostro sport e sosteniamo la squadra della Città!

COSI’ LA 5^ GIORNATA DI A2 – GIRONE C
Sab. 19/11 ore 18,00 Pizzikotto Rubiera-Modena
Sab. 19/11 ore 18,00 Massa Marittima-Ferrara United
Sab. 19/11 ore 20,45 Estense Ferrara-Follonica
Dom. 20/11 ore 18,00 Poggibonsese-Prato

CLASSIFICA

Ferrara United 12; Modena 11; Estense Ferrara 7; Prato e Poggibonsese 6; Pizzikotto Rubiera e Massa Marittima 3; Follonica 0.