Rubiera: parte il progetto 200X250

“La passione ritrovata è il miglior sponsor per il futuro”
Tanta gente al PalaBursi di Rubiera come in occasione del derby con Modena non la si vedeva dalia Finale Scudetto Under 18 del 2014. E andando più indietro, dall’inizio degli anni ’90. Una passione, quella della pallamano a Rubiera, che si era sopita negli anni ma che ora, tornando a puntare sui giocatori locali, si sta risvegliando. “Un pubblico cosi se lo sognano su tanti campi di A” hanno commentato gli arbitri a fine partita.
Dopo cinque anni di appassionato lavoro, la nuova società nata nel 2011 è riuscita a riaccendere quell’entusiasmo che sembrava essersi oramai disperso nel tempo. Ora Chiediamo l’aiuto di un po’ tutto il tessuto economico rubierese. ATTENZIONE! Non chiediamo grandi sponsorizzazioni, ma semplici contributi. Per ora abbiamo qualche azienda di Rubiera che ci da 1.500 euro, qualcuna che ce ne da 1.000, qualcuna che ce ne da 500 e qualcuna che ce ne da 250. Come vedete, tutti hanno la possibilità di darci un aiuto. E qualsiasi tipo di contributo è ben accetto… SEMPRE.
Abbiamo pensato di aprire una nuova campagna per la raccolta di contributi sul territorio. Si chiama 200×250: 50mila euro divisi in mattoncini da 250 euro l’uno. Se ne può sottoscrivere uno solo, se ne possono sottoscrivere più d’uno. Questi 200 mattoncini costruiranno il muro che sosterrà la prossima stagione sportiva 2016/17 (attività giovanile e promozionale compresa).

Sostenete la passione ritrovata!