Nella terza giornata di Serie A Silver iniziano per Rubiera gli scontri con le squadre più attrezzate del Girone A. Il primo appuntamento è sabato alle 19.30 sul campo del Malo, formazione vicentina che in questa stagione non nasconde ambizioni importanti.
Quello del PalaDeledda è il match clou della giornata: di fronte ci sono infatti due squadre ancora a punteggio pieno, entrambe con quattro punti in classifica. Per Rubiera sarà soprattutto un importante banco di prova per capire quale possa essere il reale valore di una squadra completamente ricostruita in estate e partita con il profilo basso, lontana dai riflettori.
Il precampionato e queste prime due giornate, però, hanno già restituito segnali più che positivi e incoraggianti. Ora arriva un test di livello, contro un Malo che punta dichiaratamente in alto e che potrà contare sul fattore campo.
In casa Rubiera, tuttavia, c’è la consapevolezza di avere ben poco da perdere. La squadra di mister Dardi può affrontare questa sfida con l’animo leggero, provando a giocarsi le proprie carte senza particolari pressioni e cercando di capire quanto sia davvero pronta per confrontarsi con le formazioni più ambiziose del girone.
Il fischio d’inizio è fissato per le 19.30. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FIGH.
Serie A Silver – 3ª giornata, Girone A
Verdeazzurro Sassari-Eppan
Ferrara-Modena
Malo-Rubiera
Vigasio-Paese
Brixen-Vicentina
Cassano Magnago-Belluno
Classifica
Malo, Rubiera, Eppan e Brixen 4; Verdeazzurro Sassari, Modena, Belluno e Vicentina 2; Ferrara, Vigasio, Cassano Magnago e Paese 0.

