Salerno in crisi? Parla mister Nasta

Giovanni Nasta
Giovanni Nasta

Dopo la sconfitta subita contro il Cassano, nel posticipo di questa ultima giornata del 2014, Giovanni Nasta, mister del Salerno, ha risposto ad alcune domande che HandballTime ha preparato per lui.

HandballTime: Una sconfitta inaspettata, cosa avete avuto in meno del Cassano?

Giovanni Nasta: Si una sconfitta inaspettata ma purtroppo meritata. Abbiamo incontrato un Cassano motivatissimo e molto ben messo in campo, coriaceo e pronto a tutto pur di aggiudicarsi l’intera posta in palio. Ci hanno sorpreso con tutta la loro motivazione e quando abbiamo ritrovato il bandolo della matassa del gioco era troppo tardi e l’ottima Parini ha fatto il resto.

HandballTime: Cosa vi aspettate dalle gare del 2015?

Giovanni Nasta: Spero che nel 2015 riusciamo a disputare le gare con tutta la determinazione che ci ha sempre contraddistinto, cosa che deve mostrare ogni giocatrice che indossa la maglia di Salerno, una maglia importante che molto spesso riesce a fare di un giocatore un ottimo giocatore.

HandballTime: Qual è la tua Top 7?

Giovanni Nasta: Allora sicuramente la miglior ala sinistra è Pina Napoletano, a terzino sinistro metto Ceklic, come centrale Ganga, a terzino destro Rotondo, all’ala destra Pavlik, a pivot Del Balzo, e in porta Parini.

HandballTime: Chi è la giovane più promettente?

Giovanni Nasta: La giovane più promettente credo che sia la “piccolina” che ho la fortuna di allenare, la nostra Cyrielle Lauretti Matos che appare in continua crescita e che mi rende orgoglioso ogni giorno.