Qui Salerno: parla Benincasa

Dopo la sconfitta subita contro il Teramo abbiamo ascoltato l’opinione di Lorena Benincasa, giocatrice del Salerno.

HandballTime: Una sconfitta probabilmente inaspettata, con il Teramo che ora è volato in vetta. Cosa vi è mancato per vincere?

Lorena Benincasa: Sabato è stata una partita equilibrata fino agli ultimi minuti. Siamo state avanti nel punteggio per tutta la gara salvo poi farci raggiungere e superare negli ultimi minuti. Resta l’amaro di quello che poteva essere e non è stato, ma adesso bisogna guardare avanti e pensare alle prossime partite.

HandballTime: Cosa vi aspettate da questa seconda fase del campionato?

Lorena Benincasa: La seconda parte di campionato secondo me riserverà tante sorprese, basti guardare il risultato maturato sabato a Cassano… Noi proveremo subito a riscattarci, già da sabato prossimo contro Conversano. Brucia ancora la pesante sconfitta rimediata in finale di Coppa Italia due settimane fa, ma brucia soprattutto il fatto di non aver dato in quella partita il meglio di noi.

HandballTime: Chi credi vincerà lo scudetto?

Lorena Benincasa: Sicuramente Conversano è la favorita alla vittoria finale, ma tra noi, Teramo e Cassano faremo di tutto per rendere questo finale di campionato il meno scontato possibile. La parola ora passa al campo!

HandballTime: Cosa vi aspettate dal prossimo match?

Lorena Benincasa: Di riscattarci della brutta figura fatta sabato in casa , davanti al nostro pubblico, e di fornire finalmente una buona prestazione contro Conversano, cosa che fino a questo momento non ci è ancora riuscita.