Salvo Cardaci non è più l’allenatore della Pallamano Haenna. Dopo la promozione in A Silver e la conquista della Coppa Sicilia di serie A2, arriva la separazione consensuale.

Enna – La notizia era nell’aria, ma è stata ufficializzata solo oggi da un comunicato ufficiale della società con una nota sulla propria pagina Facebook: <la Pallamano Haenna comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Salvo Cardaci.>
“E’ stata per tutti una decisione difficile – dice mister Cardaci – perché a Enna ho trovato un ambiente di lavoro sano e positivo, un gruppo di giocatori e giovani interessanti, che mi hanno permesso di esprimermi al meglio e di creare una bella sintonia con il club e lo staff tecnico, grazie alla quale abbiamo ottenuto risultati straordinari.
Ci abbiamo riflettuto confrontandoci con i dirigenti di cui ho apprezzato schiettezza e trasparenza nell’espormi i programmi per la prossima stagione, ma entrambi abbiamo convenuto che non c’erano i presupposti che sarebbero serviti per proseguire insieme un percorso.
Un saluto affettuoso alla città di Enna, dove sono stato benissimo, un forte abbraccio ai tifosi, che mi hanno trasmesso affetto e calore, un grande in bocca al lupo ai ragazzi per un futuro ricco di soddisfazioni”.
Da parte sua la società nella figura del duo Arena-Savoca ha ringraziato con una nota ufficiale il prof. Cardaci per l’ottimo lavoro svolto e gli augura le migliori soddisfazioni professionali.

“Al di là degli indiscutibili meriti tecnici, Salvo è una persona speciale e anche a Enna ha dimostrato le sue riconosciute qualità umane e professionali. Se la nostra società è tornata ai massimi livelli non c’è dubbio che gran parte del merito è proprio il suo”.