Un San Lazzaro luci ed ombre batte Vigevano

San Lazzaro
San Lazzaro
Le ragazze della San Lazzaro debuttano con una larga vittoria sul proprio parquet, ma il risultato poteva essere molto più ampio se l’emozione o la voglia di strafare, davanti al numeroso pubblico, non avesse giocato un brutto scherzo fin dal fischio iniziale.

Difatti un pò a turno tutte sbagliano l’inverosimile e solo all’ottavo del p.t., Pagliei segna il gol che sblocca la partita, da li in avanti è un crescendo di azioni e gol, interrotte solo dai numerosissimi falli e comportamento a tratti antisportivo che la squadra avversaria crea, ne sono testimonianza le varie ammonizioni e sospensioni culminate anche con un rosso.

Buona la fase difensiva, ma per l’attacco ci sarà da lavorare ancora già da Martedì prossimo. Il prossimo turno in trasferta a Gallarate contro Raluca, 3 partite e altrettante vittorie, (assieme a Leonessa BS sono le due squadre candidata alla vittoria del girone) ci darà l’occasione per capire quale posto la nostra squadra può occupare. Primo tempo 15 a 4 – Finale 26 a 10 tra gli applausi del pubblico.

SAN LAZZARO: BATTAGLIA, PRUDENZIATI 1, FLOREZ 3,BALLARINI, PAGLIEI 11, CALEN 1, BONFANTE,FAZIO, GIOVANNINI 1, TURINA 6, NOLLI, ROSSI, BEGNOZZI 2, GRAZIANI 1. – ALL. IVACI
VIGEVANO: LAZZARONI, MANCINI 1, ASPRONE 4, FANELLI 2, FERRARI, NEONATI, STORACI, SULLA 3, PEREGO, NICODEMO. – ALL. PARISINI