San Lazzaro, tesserata Francesca Montoro

San Lazzaro riparte oggi alle 18,30 tra le mura amiche ospitando la Virtus Carnago, quinta in classifica ma la posizione non deve trarre in inganno poichè la formazione varesina risulta essere squadra ostica e formata da atlete di indubbia esperienza.

Coach Ivaci è fiduciosa “Abbiamo lavorato abbastanza bene durante la sosta c’é molta voglia di riprendere a giocare con continuità e l’atmosfera risulta essere positiva”.

Convocate per la gara odierna anche due ragazze della U18 e la nuova tesserata Francesca Montoro ex Vigasio, l’esperta centrale raggiunge così la ex compagna Battaglia mettendosi già da oggi a disposizione della squadra.

Appuntamento quindi alle 18,30 al Palalu per portare a casa altri preziosi punti con la la speranza del sostegno sempre maggiore del pubblico amico. Domani pomeriggio, sempre al Palalu, scontro al vertice tra San Lazzaro e Cassano valido per il campionato U18.