SCF, parla Babbo: il talento classe ’97

Giada BabboPer la prima intervista post finali di Supercoppa, HandballTime ha deciso di dare voce alla giovanissima Giada Babbo, la quale ha disputato un’ottima partita totalizzando ben 5 reti e prendendosi quindi delle grandi soddisfazioni in questo avvio di stagione.

Sentiamo quindi le prime opinioni dell’atleta conversanese, classe 97:

“È stata la prima partita ufficiale e per noi era molto importante iniziare bene, soprattutto cercavamo il riscatto dopo le sconfitte subite contro il Salerno in Coppa Italia e in finale Scudetto. Non nascondo il fatto che ero abbastanza emozionata poiché sapevo che era una partita molto importante in cui non era concesso sbagliare però ero concentrata e volevo dare il massimo anche per sdebitarmi della fiducia che mi hanno dato. Il nostro poi è un gruppo unito, c’è collaborazione e intesa. Siamo solo all’inizio della stagione e possiamo ancora dare tanto”.

Quali saranno dunque gli obiettivi del piccolo talento pugliese?

“I miei obbiettivi sono quelli di continuare a far bene in serie A e vincere lo scudetto con l’under 18, poi un altro obbiettivo molto importante per me è la Nazionale. Per questo continuerò a dare il massimo per migliorare e per raggiungere nuovi traguardi”.