Scicli Sport Club. A Scicli le finals regionali under 13.

Pallamano – Lo SCICLI SPORT CLUB si aggiudica il bando per l’assegnazione delle Finali Regionali, categorie: Under 13 Maschile e Under 13 Misto, che si svolgeranno dunque nella cittadina barocca nella giornata di Sabato 17 Giugno prossimo.

Main Sponsor dell’evento sportivo sarà “ALLEANZA ASSICURAZIONI”.

Ad introdurre la manifestazione, Venerdì 16 alle ore 18:00 prevista una Conferenza Stampa presso i locali di Palazzo Spadaro in Via Francesco Mormino Penna, ove alla presenza delle massime autorità cittadine e sportive: provinciali e regionali, sarà esposto l’intero programma. La presentazione dell’evento sarà trasmessa in diretta streaming, sulla pagina Facebook “FIGH Area 9 Sicilia”.

L’importante kermesse avrà come protagonisti più di 100 atleti, in rappresentanza delle province di: Marsala, Enna, Catania, Siracusa e Ragusa.

La formula sarà quella di Semifinali e Finali, con la prima parte della giornata dedicata alle qualificazioni e nel pomeriggio l’assegnazione dei piazzamenti. Tutte le gare verranno trasmesse sia in Streaming (sulla pagina facebook del comitato regionale FIGH Sicilia), sia sul canale 85 del DDT – Teletris.

Squadre qualificate per la categoria Maschile: Caffè Klara Pallamano AVOLA, Pallamano MARSALA, Aetna MASCALUCIA e HAENNA.

Squadre qualificate per la categoria Misto: Handball Club MODICA, Team Handball MASCALUCIA e Aetna MASCALUCIA.