SCM, a tu per tu con Carlo Sperti

Carlo spertiUno dei tasselli vincenti di Serafini nella partita di Supercoppa Maschile vinta dal Carpi è stato proprio Carlo Sperti, giocatore classe ’95 che ha più volte insaccato la porta di Vito Fovio con i suoi tiri precisi dall’ala destra.

Sentiamo quindi le impressioni del giocatore dopo questa sudatissima vittoria:

“Prima della gara eravamo tutti motivatissimi e carichissimi poiché volevamo riscattarci dalle gare dell’anno scorso e dalla stagione che non è andata nel modo che tutti noi speravamo. Questa vittoria è stata molto importante per tutti perchè ripaga sia noi sia la società sia tutta Carpi del lavoro che tutti insieme stiamo svolgendo dall’anno scorso! Sembrerà inutile dirlo ma la vittoria fa ovviamente morale per il gruppo e soprattutto ci da una buona carica per iniziare il campionato. Per quanto riguarda le sensazioni che ho avuto durante la partita non le so spiegare, perchè mentre gioco cerco di essere sempre concentrato e pensare solo alla partita ma comunque posso dirvi che non abbiamo smesso neanche un attimo di lottare per poter raggiungere il nostro obiettivo”.

Quali sono gli obiettivi per il futuro di Carlo Sperti?

“I miei obiettivi personali sono sicuramente di poter migliorare giorno dopo giorno, partita dopo partita e ovviamente ambire sempre al massimo dei risultati che uno sportivo possa prefissarsi! Invece per quanto riguarda gli obiettivi della squadra….puntiamo a vincere tutte le competizioni a cui parteciperemo”.