Securfox è il nuovo main sponsor dell’Ariosto Ferrara

La Società Ariosto Pallamano Ferrara prosegue i lavori di allestimento e consolidamento della squadra che affronterà il campionato 2022-23 nella massima serie.

Dopo aver appreso la data di inizio (10 Settembre), e la composizione del Girone unico di Serie A1, il Presidente Maurizio Magri è lieto di annunciare l’accordo con Securfox, azienda leader nella gestione della sicurezza di eventi provati e pubblici. Un accordo importante che permette alla proprietà di proseguire, nonostante il periodo di incertezza, nel consolidamento a 360° e nel continuo investimento su prima squadra e settore giovanile.

 

Chi è il nuovo Main sponsor Ariosto?

SECURFOX Investigazioni e Sicurezza vanta un gruppo di lavoro di professionisti dalla ventennale esperienza nelle investigazioni e nella security, garanzia della più alta affidabilità.

Azienda ferrarese giovane ha la caratteristica di possedere una struttura snella e dinamica, il cui punto di forza è rapidità operativa. L’approfondita conoscenza del settore si concretizza infatti in un’efficiente strategia d’intervento e razionalizzazione dei costi.

Inoltre, le nostre competenze multisettoriali ci permettono di rispondere a tutte le richieste con flessibilità, personalizzando i servizi offerti, studiati accuratamente sulle più specifiche esigenze della Committenza.

Ci inorgoglisce molto l’idea di poter contribuire fattivamente allo sviluppo dello sport, di base e di vertice, cittadino – commenta l’Amministratore di Securfox Dott. Igor Postu – La Pallamano Ariosto, con i suoi quarant’anni di attività ed unica rappresentante per Ferrara in una massima serie nazionale, rappresenta un Club di primo piano con il quale stringere una partnership che va ben oltre l’affiancamento dei due brand. Al Presidente Maurizio Magri infatti ho aperto completamente le porte della mia azienda, allargando la possibilità collaborativa anche a corsi formativi – destinati alle atlete – e, perchè no valutare possibili inserimenti lavorativi“.