Sejmenovic: Brave ragazze, avanti così!

Suada Sejmenovic  © Dario Salzano
Suada Sejmenovic © Dario Salzano

Conversano vince e agguanta la vetta, complice anche il pareggio di Teramo e la successiva vittoria ai rigori contro Cassano. Sentiamo quindi le dichiarazioni dell’allenatrice della formazione pugliese Suada Sejmenovic.

HandballTime: Una vittoria importante che dimostra che la vittoria in Supercoppa non è stata un caso! Come racconti il match?

Suada Sejmenovic: Si, abbiamo vinto a Salerno contro una squadra brava ma noi siamo stati molto più bravi di loro e questo ha fatto la differenza. Dal primo all’ultimo minuto abbiamo giocato bene e sono molto contenta per le mie ragazze che veramente hanno messo tutto quanto a loro disposizione per vincere questa partita. Ora siamo a pari punti con Teramo, ma il campionato è ancora lungo e come abbiamo visto è davvero pieno di sorprese.

HandballTime: Ora avete agguantato Teramo in classifica e le sfide sono di nuovo aperte, quali credi siano le papabili finaliste per lo scudetto?

Suada Sejmenovic: Per la finale scudetto penso che ci saranno due squadre tra noi, Salerno e Teramo e la quarta che accederà alla seconda fase. In ogni caso nei Play Off sarà una bellissima lotta.

HandballTime: Per la partita contro Cassano cosa ti aspetti? Loro hanno quasi sgambettato la capolista!

Suada Sejmenovic: Contro Cassano sarà una partita difficile visto che l’anno scorso abbiamo perso contro di loro. Anche questa volta loro faranno di tutto per farci uno sgambetto ma io penso che le mie ragazze metteranno in campo di tutto per uscire dal campo con la vittoria in tasca.