Sejmenovic: “Brave tutte, avanti così!”

Conversano SupercoppaPrimo impegno stagionale e prima vittoria per il Conversano di Suada Sejmenovic che si prende una rivincita molto importante ai danni del Salerno. La formazione pugliese ha superato nella finale di Supercoppa le ragazze di Nasta, vincendo con un 21-25 finale.

Sentiamo quindi le prime dichiarazioni dell’allenatrice Suada Sejmenovic: 

“Sono molto molto contenta che abbiamo vinto questa finale, anche perché, anche se Salerno non è la squadra che abbiamo affrontano l’anno scorso, è sempre una buona squadra. Le mie ragazze hanno messo tutto quello che avevano perchè volevano vincere e prendersi un’importante rivincita, e hanno dimostrato questo fin dal primo fischio.  Abbiamo giocato abbastaza bene in difesa grazie anche alle bellissime parate di Martina che puntualmente lanciava i contropiedi di Giada Babbo che è il nostro piccolo fenomeno, in quanto ha 17 anni ed è veramente brava. Posso dire che anche Ceklic ha disputato una buonissima gara anche se ha iniziato ad allenarsi con la palla da solamente una settimana. Un cenno anche a Laura Rotondo che nonostante avesse problemi in campo ha lottato come sempre ed ha difeso in maniera ottimale, giocando molto per gli altri in attacco. In complesso quindi una buona presentazione di tutte le mie ragazze. Da domani dobbiamo però pensare al campionato e a niente altro. Ci aspetta Teramo che ancora non so come giocano e quindi dovremo essere pronte ad ogni situazione. Ringrazio infine le mie ragazze per bellissima vittoria, e faccio i complimenti anche a Salerno”.

Interviene anche il Presidente Enza Fanelli:

“Inutile dire che sono molto contenta di questa prestazione delle ragazze; anche se non sono partite molto bene infatti sono stati necessari ben 10 minuti prima di iniziare a macinare bel gioco. Brave tutte ma mi preme sottolineare la bellissima prestazione della piccola Babbo che credo abbia divertito molto il pubblico presente a Pescara. Un ringraziamento va ai tifosi che calorosi ci hanno seguito al pala Giovanni Paolo, che devo dire ci porta fortuna dato che proprio li rotondo e compagne hanno vinto lo scudetto under 16”.