Sejmenovic: “La squadra vuole vincere!”

Suada Sejmenovic
Suada Sejmenovic

Conversano – L’Indeco Conversano riparte dal Teramo. Con il titolo di campionesse d’inverno appena conquistato, proprio insieme alle abruzzesi, le rossoblu cominciano il loro cammino nel girone di ritorno del massimo campionato di pallamano femminile al cospetto della compagine di Settimio Masotti, l’unica capace sino a questo momento di battere le ragazze di Suada Sejmenovic in questa stagione.

Per le conversanesi, dunque, sabato pomeriggio si presenta la ghiotta occasione di cancellare definitivamente quella macchia datata 20 settembre, una missione da portare a termine insieme a tutto il calore ed il sostegno del pubblico del PalaSanGiacomo, chiamato a raccolta per il fischio d’inizio in programma alle ore 17,30.

“Ci aspetta una gara molto difficile – dichiara l’allenatrice rossoblu – anche perché dovremo fare ancora a meno di Giusy Ganga che è il fulcro del nostro gioco. Sono convinta, però, che le ragazze faranno di tutto per ottenere un buon risultato. La gara di andata? E’ stata la nostra prima in campionato e da allora siamo cresciute molto sotto tutti i punti di vista. In questi giorni ho notato che c’è grande voglia da parte del gruppo di portare a casa la vittoria per confermare la leadership in classifica. Adesso abbiamo altri due giorni per lavorare bene e preparare al meglio la partita”.