Serie A Gold: a Pressano si apre il girone di ritorno dei Biancoverdi. Jacob Nelson: “Campo sempre ostico, servirà il miglior Conversano”.

Settimana intensa di lavoro per la squadra di Alessandro Tarafino che dopo la vittoria di Siracusa è pronta per un’altra trasferta. Concentrazione ed attenzione ai particolari, sono queste le parole chiave che circolano nei corridoi del Pala San Giacomo alla vigilia della partenza per Pressano dove sabato si disputerà il primo incontro del girone di ritorno della Serie A Gold.

Il Conversano arriva al giro di boa dopo aver superato con qualche brivido il Siracusa accumulando altri 2 punti in classifica che hanno consentito ai biancoverdi di restare in scia di un implacabile Bressanone.

“A Pressano non è mai una gara semplice – dichiara Jacob Nelson intervenuto nel consueto appuntamento con Tiro Franco – servirà una grande partita per provare a portar via i 2 punti e continuare la nostra risalita in classifica. Nelle ultime due stagioni abbiamo vinto in maniera anche abbastanza agevole ma ogni partita è diversa quindi servirà la nostra miglior partita.”

Appuntamento sabato 10 dicembre alle ore 18.30 in diretta sulle frequenze di ElevenSports.

Ufficio Stampa Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo