Tutto pronto in casa Conversano per l’appuntamento più atteso della stagione. Il pareggio di sabato scorso raccolto sul campo del Cassano Magnago è il match point più importante dell’anno per i ragazzi di Alessandro Tarafino che sabato 24 maggio alle ore 18:00, davanti al proprio pubblico, proveranno a conquistare la finale scudetto che manca, ormai, da tre stagioni. Stesso discorso, tuttavia, per la squadra di mister Belotti che vincendo al Pala San Giacomo strapperebbe il pass per la prima storica finale della propria storia. Solamente in caso di pareggio la serie si sposterebbe nuovamente in Lombardia per il terzo e decisivo match. Un incontro che si prospetta, dunque, altamente spettacolare e ricco di emozioni, di quelli che fanno infiammare il caloroso pubblico del Pala San Giacomo che non farà mancare il proprio supporto: “Abbiamo disputato una buona gara a Cassano – commenta il presidente Peppino Roscino – non demoralizzandoci quando siamo stati sotto di 3 reti ma ribattendo colpo su colpo. Dobbiamo ripartire da questo spirito per
disputare la miglior gara casalinga possibile; abbiamo disputato solo il “primo tempo” ed è finito in pareggio per cui non è stato fatto ancora nulla. Abbiamo bisogno di tutto il calore di questa città, i ragazzi ne hanno bisogno, per cui mi auguro che sabato si disputi il match in una grande cornice di pubblico. Sono certo che Conversano risponderà alla grande!”
Appuntamento imperdibile per tutti i sostenitori biancoverdi sabato 24 maggio alle ore 18.00 al Pala San Giacomo di Conversano ed in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball raggiungibile tramite la pagina www.pallamano.tv.
FOTO A CURA DI VANNI CAPUTO