Seconda gara consecutiva in casa per i biancoverdi che, dopo la bellissima vittoria di martedì contro il Sassari, sabato alle 19 scenderanno nuovamente in campo per affrontare il Pressano di Branko Dumnic nella 5^ giornata di andata.
Il successo nel recupero infrasettimanale ha galvanizzato lo spogliatoio e confermato lo stato di forma della squadra che partita dopo partita sta trovando la giusta alchimia tra i reparti.
Di fronte, però, ci sarà Pressano, avversaria molto insidiosa che ha confermato quasi completamente il blocco principale della scorsa stagione con Hamouda e Fraj in posizione di terzini, Loizos tra i pali ed un blocco di giocatori locali con importanti qualità.
“Giocheremo la terza partita in una settimana – commenta il terzino Massimiliano Possamai – ” queste sono le gare che ci aiutano nel nostro percorso di crescita. Siamo solo all’inizio e abbiamo ampi margini di miglioramento, abbiamo già una discreta intesa tecnica e col tempo non può che migliorare. Loro sono una squadra ben organizzata, noi però dobbiamo cercare di fare dei passi avanti nel nostro gioco. Solo mantenendo la stessa intensità difensiva mostrata nelle prime partite potremo portare a casa il risultato.”
L’appuntamento per tutti i sostenitori biancoverdi è domani, sabato 5 ottobre, alle ore 19.00 al Pala San Giacomo di Conversano, con diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball raggiungibile tramite la pagina www.pallamano.tv.