Giornate intense in casa biancoverde, dopo la vittoria di Faenza contro il Romagna la squadra di Alessandro Tarafino è tornata subito al lavoro per preparare l’impegno contro i brindisini di Vito Fovio.
Inutile negare che si vive una vigilia diversa da tutte le altre partite in quanto, oltre la classica rivalità pugliese, le squadre sono appaiate al secondo posto e dunque i punti in palio sono fondamentali per entrambe le compagini per restare a ridosso della capolista Bressanone.
“Siamo tornati subito al lavoro con molta attenzione – commenta il presidente Roscino – non è stata una buona partita quella contro il Romagna forse complice la pausa che ha interrotto il ritmo della stagione. Adesso il derby, partita tosta per tradizione, mi aspetto il solito Fasano determinato e concentrato per conquistare questi punti che in chiave play-off pesano per entrambe le formazioni.
Sarà una gara bellissima e per questo richiamo tutto il pubblico conversanese a gremire il Pala San Giacomo nonostante l’impegno infrasettimanale. Abbiamo bisogno del calore della città!”
Vietato mancare quindi, oggi, mercoledì 22 marzo alle ore 19:00 al Pala San Giacomo. Per chi fosse impossibilitato solito appuntamento in diretta streaming su Elevensports.