Smaltita l’intensa settimana che ha portato 6 punti in casa Conversano, i biancoverdi sono tornati in campo al Pala San Giacomo per preparare l’attesissimo big match contro la Teamnetwork Albatro Siracusa degli ex Hermones Pauloni e Sciorsci.
La squadra siciliana quest’anno ha fatto il grande salto allestendo un roster di assoluto valore che punta indubbiamente a competere su tutti i fronti. In campionato sino ad ora ha raccolto 3 vittorie ed una sconfitta nell’ultimo match contro Sassari.
Sul fronte Conversano tanta voglia di dare continuità all’ottimo avvio di stagione provando a smaltire qualche acciacco ed imporsi sul campo di una diretta concorrente per i play off.
“La squadra sta bene – commenta Demis Radovcic – abbiamo vinto le partite di campionato fin qui disputate quindi le sensazioni sono ottime. Stiamo lavorando bene, come sempre qui a Conversano.
Siracusa è una squadra costruita per vincere; è un campo difficile per cui sarà una bella partita nella quale dobbiamo dare tutti il 100% per portare a casa il risultato. Noi come sempre giocheremo per vincere.”
L’appuntamento per tutti i sostenitori biancoverdi è sabato 12 ottobre alle ore 16.30 presso la Palestra “Akradina” Pino Corso di Siracusa. Come di consueto diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball raggiungibile tramite la pagina www.pallamano.tv.