Serie A Gold. Conversano cerca il riscatto contro Cassano. Capitan Lupo: “A Rubiera peggior gara della stagione, voltare subito pagina”.

Vigilia delicata in casa Conversano dopo la pesante sconfitta patita a Rubiera, arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo la bella prestazione di Pressano di soli pochi giorni prima.

La squadra ha fatto immediatamente quadrato nello spogliatoio ed è tornata subito a lavoro per preparare al meglio il match contro il Cassano Magnago degli ex Moretti e Saitta per dimenticare il passo falso infrasettimanale.

“A Rubiera è stata la peggiore prestazione di squadra di quest’anno – dichiara capitan Jacopo Lupo – approccio alla partita completamente sbagliato sin dal primo minuto, mentre loro hanno fatto la gara perfetta.

Ogni uno di noi è molto dispiaciuto della propria prestazione, ma non abbiamo tempo per piangerci addosso perché ci aspettano gli ultimi due impegni di quest’anno, prima Cassano e poi la sfida di Supercoppa contro il Sassari. Partite difficili ma da affrontare sicuramente con un’altra testa; siamo obbligati a dimostrare che Conversano non è quello di mercoledì contro il Rubiera”.

Appuntamento al Pala San Giacomo alle ore 17:00 ed in diretta su eleven sports.