Serie A Gold. Impegno a Chieti contro il Campus Italia per la Sidea Junior Fasano.

Prosegue il tour de force della Sidea Group Junior Fasano, che alle 17.30 di domani, sabato 26 novembre, sarà impegnata affrontando nella Casa della Pallamano di Chieti il Campus Italia nel match della 12^ giornata della Serie A Gold.
Sesto match nel giro di tre settimane per la compagine biancazzurra, reduce dal rotondo successo casalingo di mercoledì sul Romagna e pronto ad affrontare con gran rispetto i giovanissimi del Campus Italia, nelle cui file milita l’ex Tommaso De Angelis, tra le punte di diamante del team federale che annovera diversi atleti di sicura prospettiva.
<<Quello di domani sarà sicuramente un incontro difficile – dichiara coach Vito Fovio – venendo noi da un periodo di grande stress fisico, e dovendo affrontare una squadra che corre tanto. Inoltre diversi giocatori della nostra rosa sono stati febbricitanti nelle ultime ore e non si sono potuti allenare, pertanto sarà importante recuperarne il più possibile per tornare dalla trasferta abruzzese con il bottino pieno>>.
A dirigere la partita, che sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports, saranno i sig.ri Marcello Carrino e Stefano Pellegrino.

Il quadro completo del 12° turno: Fondi-Cassano Magnago, Campus Italia-Sidea Group Junior Fasano, Sassari-Bressanone, Merano-Bolzano, Conversano-Carpi, Romagna-Siracusa. Riposerà il Pressano a causa dell’esclusione del Rubiera.