SERIE A GOLD MASCHILE: ALTA TENSIONE IN CASA RAIMOND SASSARI

Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de “La Nuova Sardegna”, ci potrebbe essere aria di cambiamenti in casa Raimond Sassari. La compagine sarda si è allenata, ieri, sotto la direzione del viceallenatore Lorenzo Vosca in quanto coach Passino risultava impegnato in una riunione con la dirigenza, cui farà seguito in mattinata un ulteriore incontro tra le parti.

Cause sconosciute, soltanto ipotesi al momento tra cui una eventuale dimissione del tecnico sassarese rientrato nelle fila del club sardo un anno fa, oppure l’addio di qualche giocatore. Tanti i cambiamenti operati nella sessione estiva, con la Raimond partita con grandi ambizioni e reduce, in questo momento, da quattro sconfitte consecutive che hanno determinato una parziale discesa in classifica. Nel mentre, la partenza del serbo Mijatovic accasatosi al Berna , mentre Grbavac è ancora a mezzo servizio per un infortunio muscolare.

Sicuramente l’arrivo di Hatem Hammouda, già in doppia cifra nei primi due match disputati, potrà aiutare la Raimond a risalire la china.