Pochi colpi di mercato nella settimana conclusiva del mese di Luglio con le compagini impegnate in Serie A Gold maschile ed in Serie A1 femminile focalizzate sulla preseason.
In campo maschile, la Pallamano Conversano ha annunciato l’arrivo dell’ala sinistra classe 2004 Edoardo Francelli, proveniente dalla Pallamano Camerano, nonché del terzino sinistro polacco classe 1997 Jakub Ćwięka.
La Raimond Sassari ha completato il roster con l’arrivo del centrale lusitano Miguel Gomes, tra i migliori marcatori nello scorso campionato di Serie A2, mentre un gradito ritorno in casa Pallamano Trieste è quello di Gianluca Dapiran, esperta ala sinistra che dopo l’esperienza a Brixen vestirà nuovamente la maglia della compagine alabardata.
La Pallamano Pressano chiude il mercato con l’arrivo di Mirko Edotti, ala sinistra classe 2002 proveniente dal Dossobuono mentre un doppio colpo in entrata è stato annunciato dalla Pallamano Cassano che potrà contare sulle prestazioni di Marco Fantinato, rientrante dall’esperienza a Bozen, e su Tommaso Medicina proveniente dalla Pallamano Derthona.
Sul fronte femminile le Campionesse d’ Italia in carica della Jomi Salerno hanno annunciato il ritorno di Martina De Santis, centrale classe 2003 di origini salernitane reduce dall’ esperienza in Romania con il CSM Unirea Slobozia, mentre il Teramo potrà contare sull’ apporto di un’altra giocatrice tunisina, ovvero il terzino sinistro classe 1997 Tahani Ammar.
Chiude il doppio colpo in entrata della Pallamano Cassano: in maglia amaranto approdano Diana Kobilica, punto fermo della Nazionale Italiana di Beach Handball, ed il giovane pivot Angelica Manfredini proveniente dall’ Ariosto Ferrara.