Serie A Gold, riparte il campionato: al Pala San Giacomo arriva il Bolzano

Cancellare in fretta il mese di marzo che ha portato solo dispiaceri ai biancoverdi a partire dalla finale di Coppa Italia sino alle sconfitte contro Siracusa e Cingoli che hanno causato la perdita della prima posizione in classifica per tornare a macinare gioco e risultati, con la consapevolezza che tutto è ancora possibile in questo avvincente campionato, più che mai combattuto al vertice.
Con questo spirito il gruppo biancoverde si è ritrovato nelle ultime due settimane al Pala San Giacomo, approfittando della sosta per lavorare sugli aspetti mentali e tecnico tattici che non hanno funzionato nelle ultime uscite.
Sabato alle 18 si torna, dunque, in campo contro il Bolzano, in una gara oltremodo decisiva per il prosieguo della stagione che Conversano non può fare altro che vincere se vuole continuare a coltivare il sogno scudetto.
“Mi aspetto tanto dalla gara contro Bolzano, – dichiara il presidente Giuseppe Roscino – perché adesso dopo le sconfitte nelle ultime due giornate inizia per noi un mini campionato in cui dobbiamo vincere tutte le gare fino alla fine del girone di ritorno. Sono fiducioso, ho visto i ragazzi motivati e pronti a riprendere il nostro cammino”.
L’appuntamento da non perdere per tutti i sostenitori biancoverdi è sabato 5 aprile alle ore 18.00 al Pala San Giacomo di Conversano ed in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball raggiungibile tramite la pagina www.pallamano.tv.