Smaltita l’amarezza per la sconfitta in finale di Coppa Italia, continua la corsa in campionato per la squadra di Alessandro Tarafino, chiamata a difendere il primato in classifica dagli assalti delle inseguitrici, in un tour de force di altre 8 partite decisive in chiave play off che si concluderà il 3 maggio con l’ultima gara del girone di ritorno.
Tanta la voglia di rivalsa nell’ambiente bianco verde che deve recuperare forze ed energie e provare senza timori a centrare l’obiettivo stagionale. La squadra siciliana allenata dallo spagnolo Mateo Garralda giungerà a Conversano con l’obiettivo di rimediare alla sconfitta patita in semifinale di Coppa e dare continuità alla vittoria in campionato contro Sassari:
“Sarà fondamentale recuperare tutti gli acciacchi post-coppa e smaltire l’amarezza per la sconfitta in finale” – dichiara il Presidente Roscino – dobbiamo provare a replicare l’ottima gara della settimana scorsa. Tuttavia sono certo che troveremo un Siracusa diverso, fortemente motivato e voglioso di dimostrare che quello in coppa è stato solo un passaggio a vuoto. Noi però non dobbiamo assolutamente pensare che l’impegno sia facile anzi dobbiamo riproporre lo stesso ottimo approccio contro una compagine che è in
piena lotta play off.”
L’appuntamento da non perdere per tutti i sostenitori biancoverdi è sabato 8 marzo alle ore 19.00 al Pala San Giacomo di Conversano ed in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball raggiungibile tramite la pagina www.pallamano.tv.
