Serie A Gold. Rubiera resta alla finestra nel weekend, posticipato a marzo il match casalingo con Fasano.

In attesa che la Federazione ufficializzi la nuova classifica della serie restituendo i punti tolti ai Vikings come da sentenza del Collegio di Garanzia del Coni (che ha di fatto cancellato quanto deciso dalla Giustizia Federale annullando anche la sconfitta a tavolino di Siracusa e la sanzione economica), si gioca la 19^ giornata di Serie A Gold ma Rubiera resta alla finestra perché il match casalingo contro la Junior Fasano è stato posticipato al 1° marzo per gli impegni europei della squadra pugliese.

Il massimo campionato riprende dopo la sosta per le Finals di Coppa Italia che a Rimini hanno visto trionfare il Brixen.

In settimana però la classifica della Serie A Gold è nuovamente cambiata a seguito delle decisioni del Giudice Sportivo che ha sancito la sconfitta a tavolino del Conversano Campione d’Italia a Sassari nel match dello scorso 28 gennaio.

Così la 19^ giornata in Serie A Gold – sabato 11 febbraio

Campus Italia-Raimond Sassari ore 14,30

Albatro Siracusa-Bozen ore 15,30

Carpi-Brixen ore 18

Pressano-Cassano Magnago ore 18,30

Conversano-Merano ore 19

Romagna-Fondi ore 19

Vikings Rubiera-Junior Fasano rinviata a mercoledì 1 marzo

Classifica

Brixen 33; Merano 28; Junior Fasano e Conversano 27; Raimond Sassari e Pressano 23; Cassano Magnago 21; Bozen* 20; Albatro Siracusa 13; Fondi 12; Carpi 7; Campus Italia* 5; Vikings Rubiera 4 (-5); Romagna 2.

*Una partita in meno