Serie A Gold. Ultimo appuntamento del 2022 per la Sidea Group Junior Fasano. si chiude a Merano il 2022.

Ultimo appuntamento del 2022 per la Sidea Group Junior Fasano, che concluderà domani, sabato 17 dicembre, questa fase degna di impegni, scendendo in campo alle 18 nell’Arena Karl Wolf di Merano per la 2^ giornata di ritorno della Serie A Gold.
La sfida tra la compagine alto-atesina ed il team allenato da Vito Fovio rappresenta certamente un crocevia molto importante per la definizione della griglia dei play-off scudetto, con i due club che lotteranno fino alla fine per un piazzamento tra le prime quattro. La formazione guidata da Juergen Prantner (che all’andata si impose nella palestra Zizzi per 29-22), è reduce dal successo di Sassari ed insegue oggi di una lunghezza in classifica Flavio Messina e compagni, a loro volta vittoriosi nel recupero infrasettimanale contro il Carpi. A delineare i contorni del confronto Carlo Sperti: <<Siamo consapevoli dell’importanza e delle difficoltà di questa partita contro il Merano, che ha una rosa lunga e sta facendo molto bene, ma noi vogliamo chiudere al meglio questa prima parte di stagione, ed abbiamo l’obiettivo di riprenderci i due punti persi all’andata e di allungare su una diretta concorrente nei play-off, pur consapevoli che non sarà semplice>>.
Ad arbitrare la gara di Merano, che sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul portale ElevenSports, saranno i sig.ri Stefano Riello e Niccolò Panetta (con il commissario Daniele Bazzanella).

Il quadro completo della 15^ giornata: Fondi-Sassari, Conversano-Cassano Magnago, Campus Italia-Pressano, Rubiera-Bressanone, Merano-Sidea Group Junior Fasano, Carpi-Siracusa, Romagna-Bolzano.