Serie A Silver. Pallamano Romagna, scontro diretto a Chiaravalle.

SERIE A SILVER

2a giornata ritorno

CHIARAVALLE-ROMAGNA

Sabato 27 gennaio 2024, ore 18,00

Palasport, via Firenze a Chiaravalle (An)

Arbitri: Rinaldi e Nicolella

 

Diretta Streaming (GRATUITA) >>> https://www.youtube.com/watch?v=58-ISe8he2g

 

A Chiaravalle servirà un colpaccio clamoroso, perché i marchigiani sono certamente una delle migliori formazioni della categoria, con un roster altamente competitivo e ricco di talento.

Sabato 27 gennaio gli arancioblu faranno visita al Chiaravalle di coach Andrea Guidotti con l’obiettivo di mantenere il 2° posto solitario in classifica conquistato con il “frizzante” successo 28-23 sul Verdeazzurro Sassari alla Cavina.

Dall’altra parte i marchigiani tenteranno il tutto per tutto per risalire la china dopo un paio di risultati poco brillanti: a parte la vittoria 30-26 a Chieti sul Campus Italia nella prima del 2024, il dicembre del Chiaravalle ha registrato due ko brucianti con il 23-35 sul campo del Cologne e il 26-33 in casa contro Camerano.

Lo scontro diretto tra Chiaravalle e Romagna non è l’unico in programma: per la corsa al podio sarà importante anche

Molteno-Cologne, mentre per gli ultimi posti playoff sarà forse decisivo Haenna-Lanzara.

 

Così all’andata:

2a giornata andata

ROMAGNA-CHIARAVALLE 25-25 (p.t. 17-12)

Romagna:  Mandelli, Maistrello, Di Domenico 5, Zavagli, Mazzanti 3, Tondini, C.Mengoli, Rotaru 4, Bianconi 1, Lamarca 7, Rinaldo 1, Bellini 1, Albertini 2. All: Moriana

Chiaravalle: Sanchez, Ballabio, Chiappini, Battistelli, O.Santinelli 1, Babbini, Solustri, Salmonti, Takacs 6, Brutti 3, G.Santinelli 1, Ceresoli, Castillo8, Del Curto 2, Vichi, Guerrero 4. All: A.Guidotti

Arbitri: D.Testa e G.Testa

 

Palla al centro alle ore 18,00.

 

2a giornata ritorno

Chiaravalle-Romagna
Verdeazzurro-Palermo
Haenna-Lanzara
Lions Teramo-Camerano

San Lazzaro-Campus Italia

Molteno-Colone

 

Classifica:
Camerano 21, Pallamano Romagna 18, San Lazzaro 17, Cologne e Chiaravalle 16, Molteno 13, Lanzara 12, Haenna 11, Verdeazzurro Sassari 10, Palermo e Campus Italia 4, Lions Teramo 2.