Serie A1 Femminile. Riparte il campionato, l’Handball Erice pronta ad ospitare la capolista Pontinia.

Tutto pronto per la ripresa al campionato di serie A femminile di pallamano. Una ripartenza che coincide con l’inizio del girone di ritorno nel prossimo weekend.

Al PalaCardella, l’Handball Erice ospiterà la capolista Pontinia, reduce da dieci vittorie di fila. Erice, infatti, è stata l’unica formazione che è riuscita a battere la squadra laziale. Un match, che si disputerà sabato 7 gennaio e, che, eccezionalmente, avrà inizio alle 15:30.

Una gara che vedrà l’esordio in panchina neroverde di Edina Borsos: “Prima di tutto volevo augurare un buon anno a tutte le persone che ci seguono. Tutta la squadra e anche le persone che ci guardano da fuori aspettano con ansia l’inizio di questa seconda fase del campionato. Giocheremo contro la prima in classifica, che ha perso solo una partita, quindi sarà un match abbastanza particolare. Siamo due squadre molto vicine tra loro se si guardano i punti conquistati finora. Un match che darà molte emozioni, ma anche sorprese da vedere. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto dei cambiamenti sia nella squadra e nello staff. Non cambierà, invece, la grinta e la voglia di fare del bene. Tutti quanti stiamo lavorando sodo per avere buoni risultati perché abbiamo un’ottima squadra e tanta voglia di vincere. Volevo, inoltre, ricordare a tutti la variazione di orario della partita di sabato che inizierà alle 15:30. Vi aspettiamo al PalaCardella e sono sicura che verrete in tanti a tifare per la nostra squadra”.

La gara verrà trasmessa in diretta su Eleven Sport e in differita nella programmazione di Telesud Trapani.