Serie A2: a Castelnovo Sotto la Pizzikotto cerca il bis contro il 2 Agosto

Nella seconda giornata del Girone B di Serie A2 di pallamano maschile la Pizzikotto Rubiera gioca a Castelnovo Sotto (campo neutro scelto a causa dell’indisponibilità in questo weekend del PalaBursi) contro il 2 Agosto Bologna. Fischio d’inizio alle 18; arbitri Dana e Ricciardi.

La Pizzikotto ha esordito nel migliore dei modi in questo campionato che si prospetta molto più difficile rispetto agli anni passati: la squadra rubierese ha strappato un convincente successo in casa di un avversario ostico come l’Ambra e questo fa ben sperare per il proseguio della stagione. Rispetto al match di sette giorni fa in terra toscana mister Agazzani inserisce nel gruppo Sentieri ma in settimana ha dovuto fare i conti con una serie di defezioni a causa di attacchi influenzali. 

Sulla carta la Pizzikotto è superiore alla neopromossa 2 Agosto Bologna ma come spesso accade in queste partite la squadra rubierese non deve sottovalutare l’avversario che lotta per la salvezza e ha comunque le carte in regolare per raggiungere questo traguardo. Nel match d’esordio in A2 i bolognesi hanno perso in volata contro il Modena dopo essere stati in vantaggio per tutto l’incontro.

error: Il contenuto è protetto!