SERIE A2: BIG MATCH A CARPI PER I VIKINGS

Arriva la giornata del big-match tra la capolista Carpi (13 vittorie e una sconfitta in stagione) e i Vikings Rubiera secondi in classifica (11 vittorie e 2 pareggi), staccati di due punti ma con una partita da recuperare. L’unica sconfitta del Carpi è arrivata proprio per mano dei Vikings nel match di andata (al PalaBursi finì 27-23).
Si preannuncia una sfida veramente interessante, con Carpi che sicuramente attraversa un momento di forma migliore di Rubiera che ancora deve recuperare al meglio dopo lo stop per Covid e soprattutto deve fare i conti con gli infortuni, ultimo della lista quello a Francesco Panettieri per il quale la stagione è finita. Ma di certo i Vikings venderanno cara la pelle pe cercare di mantenere l’imbattibilità stagionale.
Certo è che avendo Carpi e Rubiera scavato un piccolo solco in classifica rispetto alle inseguitrici difficilmente questo scontro diretto sarà decisivo nella corsa play-off.
Fischio d’inizi alla Palestra Vallauri alle 19 (Diretta sul Canale Youtube di Pallamano Rubiera); arbitrano Bazzanella e Stilo.