SERIE A2: DOMANI VIKINGS IN CAMPO A BORGO SAN LORENZO
Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale Italiana riprende il campionato di Serie A2. Domani i Vikings Rubiera saranno di scena a Borgo San Lorenzo per affrontare la Fiorentina. La partita è stata in dubbio fino a metà settimana e ad oggi non è ancora certa al 100%. La Fiorentina nelle scorse settimane ha avuto alcuni atleti positivi al covid-19 ma allo stato attuale risulta essere in grado di scendere in campo. Dovrà effettuare un ultimo giro di tamponi di controllo che se confermassero la negatività del gruppo permetterebbero ai toscani di tornare in campo.
Rubiera ha passato una settimana senza sapere se avrebbe giocato o meno sabato. Anzi fino a mercoledì sera sembrava proprio che non si giocasse, poi al giovedì mattina la Federazione ha invece confermato che il match si sarebbe disputato regolarmente.
La squadra di mister Galluccio non sarà al completo in terra toscana ma il tecnico rubierese ha una rosa ampia ricca di alternative; la qualità tecnica dei Vikings è nettamente superiore e visto l’equilibrio che regna nella parte alta della classifica in questo avvio di stagione non bisogna lasciarsi sfuggire questi due punti.
Fischio d’inizio alle 17; arbitrano Dana e Coppi. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube della Pallamano Rubiera.
Così la 8^ giornata in Serie A2/Girone B – sabato 14 novembre
Verdeazzurro Sassari-Carpi ore 17
Nuoro-Ambra ore 17
Fiorentina-Vikings Rubiera ore 17
Lions Teramo-Follonica ore 18
Tavarnelle-Bologna United ore 19
Parma-Camerano ore 19,30
Casalgrande-Chiaravalle rinviata
Classifica
Lions Teramo 13; Vikings Rubiera 12; Tavarnelle 11; Camerano* e Follonica* 9; Carpi** 8; Chiaravalle e Casalgrande 6; Fiorentina**, Verdeazzurro Sassari* e Parma* 4; Nuoro* 2; Ambra* e Bologna United 0. *una partita in meno **due partite in meno