Serie A2 Femminile: Conversano in Sicilia per la ripresa del campionato. Vitto: “Concentrate sull’obiettivo playoff”.

Dopo due settimane di sosta ritornerà in campo domenica mattina la squadra di Giuseppe Brandi, ancora una volta lontano dal Pala San Giacomo sul campo dell’Halikada Gattopardo. La sfida alla squadra isolana aprirà il girone di ritorno per le ragazze conversanesi che anche durante la pausa hanno continuato a lavorare al meglio per farsi trovare pronte all’appuntamento.

L’Halikada è una squadra giovane e vogliosa che già all’esordio in casa del Conversano aveva ben figurato lasciando i due punti alle ragazze capitanate da Sara Toro solo nel finale del match. Il team conversanese, tuttavia, è deciso a continuare il proprio momento positivo che al momento vede le ragazze di Brandi appaiate al Paceco in vetta al girone D2 di Serie A2 Femminile.

“Siamo molto soddisfatte della vittoria ottenuta nell’ultima partita contro il Flavioni – commenta il pivot Mariacristina Vitto – la vittoria ci ha permesso di raggiungere il primo posto in classifica a pari punti con il Paceco. Domenica disputeremo la prima partita del girone del ritorno, gara su cui stiamo lavorando intensamente e con molta concentrazione già da diversi giorni cercando di non commettere gli stessi errori fatti nelle partite precedenti non perdendo mai di vista il nostro obiettivo.”

La gara si disputerà domenica 4 dicembre alle ore 11.00 e sarà visibile sulla pagina Facebook della squadra di casa.