Serie A2 Femminile: Conversano torna in campo contro Trapani

Trascorsi 20 giorni dall’ultimo vittorioso appuntamento a Mugello anche la squadra femminile tornerà in campo e lo farà al Pala Sangiacomo domenica mattina. Gara di cartello per le ragazze di Alonso da disputare al meglio per coltivare il sogno play off. Le ragazze, che durante lo scorso week end hanno seguito in massa anche la Final Eight di Coppa Italia a Riccione, non hanno mai smesso di allenarsi per affrontare questa gara contro una squadra giovane ma assolutamente ambiziosa che annovera tra le proprie fila anche le ex De Marinis e L’Abbate. La gara di andata conclusasi con la vittoria di misura da parte delle trapanesi ha lasciato tanto amaro in bocca
ma allo stesso tempo tanta consapevolezza di potersi giocare la gara alla pari contro una delle favorite alla promozione. La squadra siciliana precede di due punti la squadra conversanese dunque una vittoria di quest’ultima la proietterebbe in piena zona play off.
La squadra sta bene – dichiara Coach Alonso – domenica ci aspetta una bella partita, le ragazze sono consapevoli delle loro qualità e delle armi a nostra disposizione e, soprattutto, di cosa dobbiamo imparare dalle partite precedenti. Il Trapani è una squadra giovane e ben allenata che cercherà di sfruttare al massimo il loro potenziale. Noi sfrutteremo anche il fatto di giocare in casa, essendo concentrati e determinati. Quindi ci aspettiamo una mano dai nostri tifosi che, come sempre, ci danno la carica giusta per affrontare questa sfida ancora con più motivazione.
Appuntamento per tutti i sostenitori biancoverdi è domenica 9 marzo alle ore 11.00 al Pala San Giacomo di
Conversano, diretta streaming sulla pagina Facebook: Pallamano Conversano.