Si avvicina sempre piรน il ritorno in campo, tra le mura amiche, per i giovanissimi cari al presidente Domenico Sica. I salernitani, che hanno disputato soltanto la gara dellโesordio stagionale contro Ragusa alla Palestra Palumbo, si ripropongono al pubblico amico dopo essere stati impegnati sui campi di Enna, Petrosino, Conversano e Fondi.
Vulic e compagni ospiteranno i sanniti di coach Rui Carvalho, in un match che si preannuncia molto entusiasmante e che i rossoblu cercheranno di archiviare positivamente dopo la battuta dโarresto in terra laziale sul campo della capolista.
โ Sarร una partita molto dura โย esordisce Nikola Manojlovic, tecnico della Genea Lanzaraย โ noi siamo chiamati a riscattarci dopo la grave sconfitta in casa del Fondi. Abbiamo ottenuto due risultati molto importanti ad Enna e Petrosino, a mio avviso campi difficili da espugnare, e ritengo che siamo in debito nei confronti dei nostri sostenitori ai quali, nel match contro Ragusa, non siamo riusciti a regalare la gioia del successo. Vogliamo fare una bella prestazione e mostrare una pallamano moderna, dinamica e veloce.
ย
Sono molto ottimista, i ragazzi sono davvero carichi e sin da lunedรฌ abbiamo ripreso a lavorare con umiltร e dedizione per correggere gli errori commessi in precedenza e perfezionare alcuni meccanismi di gioco. La societร รจ contentissima di questo gruppo, affiatato sia in campo che al di fuori di esso, ed รจ bello lavorare in maniera professionale e con tanta armonia. Abbiamo recuperato, inoltre, tutti gli atleti compreso Fiorillo e Petito, assenti sabato scorso. Insomma, ci sono tutti i presupposti per fare bene e mi auguro che i ragazzi svolgano in campo quanto provato duramente in allenamento, sia tecnicamente che tatticamente.โ
ย
Lโincontro tra Genea Lanzara e Benevento รจ in programma per domani, Sabato 27 Novembre, con fischio di inizio alle ore 18:30 e sarร diretto dai signori Potenza โ Lorusso.
foto (credits: Vanni Caputo)

