Serie A2 Maschile. Trasferta difficile all’orizzonte per Chiaravalle, sabato impegnata contro Parma.

A sette giorni di distanza dal derby con Camerano, la A2 maschile della ASD Pallamano Chiaravalle se la vedrà contro Parma, trasferta in programma alle ore 20.00 di sabato26 novembre.

 

La squadra di Mister Guidotti viene dalla prestazione tutto cuore e grinta avuta contro Camerano e adesso non deve abbassare la guardia contro un avversario temibile che ha in formazione uno dei migliori marcatori di A2.

 

“Tranne che per le due squadre di testa, la differenza nella parte alta di classifica è minima. Tutte la partite si giocano sul filo del rasoio” dice il Presidente Maltoni che aggiunge: “abbiamo ancora Omar Santinelli in infermeria e Castillo ha preso una brutta botta alla caviglia, ma i ragazzi si sono allenati bene, cercando di correggere le sbavature avute nelle scorse uscite.”

 

La Pallamano Chiaravalle è al momento al quarto posto in campionato con 14 punti, ad una sola lunghezza dalla zona promozione, mentre Parma si trova al settimo posto con 7 punti.

 

Nel weekend scenderà in campo anche la Serie B maschile che, dopo la bella vittoria contro Falconara, se la vedrà in trasferta con il Pescara. Anche l’Under 17 maschile prosegue bene il suo cammino che, forte di un gruppo che lo scorso anno è arrivato a giocarsi lo scudetto di categoria Under 15, ora lo vede a punteggio pieno dopo la vittoria contro Monteprandone.